Principali Attività - Gestione di pratiche amministrative; - Attività di segreteria ordinaria; - Sviluppo di una rete commerciale, prettamente per mezzo telefono. Requisiti Fondamentali/Must have - 1/2 anni di esperienza nel campo assicurativo; - Voglia di intraprendere un percorso nel duplice ruolo di office manager e sviluppo rete commerciale. - Comunicazione efficace: I professionisti del front office dovrà essere in grado di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti. Questo include la capacità di ascoltare attivamente, rispondere alle domande dei clienti e gestire leesigenze - Orientamento al cliente: avrà un approccio orientato al cliente è essenziale. Gli operatori del front office devono mettere al centro delle proprie attività la soddisfazione del cliente, cercando di superare le aspettative e di risolvere eventuali problemi in modo rapido ed efficiente. - Gestione della segreteria relazioni: gestirà l’attività della segreteria prevalentemente al mattino e farà attività commerciale telefonica interazioni quotidiane, la creazione di rapporti di fiducia e la fidelizzazione dei clienti. - Competenze informatiche: buone le competenze del pacchetto office. - Problem-solving: Dovrà essere in grado di gestire le telefonate dei clienti in modo efficace, cercando garantendo che i clienti siano soddisfatti dell'assistenza ricevuta. - Orientamento agli obiettivi: sarà coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e di customer satisfaction dello studio L'orientamento agli obiettivi, la proattività è pertanto un elemento chiave per garantire il successo dello studio Preferenziali/Nice to have - Inglese livello medio; Pacchetto Retributivo CCNL Commercio, Impiegato, RAL 25.000/30.000€. Con provvigioni RAL molto più alta. Azienda Nostro cliente è Società imprenditoriale di brokeraggio assicurativo di Bologna. Keywords WEPRAXI PRAXIHR PRAXI brokeraggio assicurazione commerciale retecommerciale frontoffice segreteria amministrazione Rif. SV40267 Disclaimer: PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti. PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale. Informativa Privacy