Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) Filiale di Pomezia, ricerca per azienda cliente operante nella gestione di servizi di Facility Management principalmente per il settore della pulizie civili e industriali, sanificazione, logistica una figura di Responsabile Operativo FACILITY MANAGEMENT per la zona di Roma e provincia. La nuova risorsa dovrà assicurare l'ottimale svolgimento e organizzazione delle attività nelle strutture che gestirà in autonomia. Nello specifico si occuperà di: - Gestione fornitura e ordini dei vari materiali di consumo; - Gestire, organizzare e ottimizzare le attività operative dei clienti seguiti; - Verificare l'ottimale svolgimento delle attività ; - Monitorare, selezionare e formare le risorse per lo svolgimento delle attività; - Coordinare il personale e gestire i turni di lavoro. Requisiti minimi: - Esperienza pregressa nel settore Facility; - Ottima capacità di gestione dei budget connessi ai progetti seguiti - Capacità di gestione delle risorse di organizzazione del lavoro Si propone un contratto a tempo indeterminato benefit vari (pc, telefono, auto aziendale, carta carburante e carta telepass, attività di coaching, di team building e formazione continua) RAL di definire in base alla professionalità del candidato. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza: 5-10 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato