Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti alla logistica_abbigliamento tessile

Busto Arsizio
Assolog Srl
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Assolog S.r.l. vanta oltre 35 anni di esperienza specializzata, affermandosi come leader nella riparazione di veicoli isotermici e nella gestione dei rifiuti. Nata nel 1986 come realtà focalizzata sulle lavorazioni in vetroresina per furgoni isotermici, Assolog ha costantemente evoluto il proprio business, ampliando le competenze e diversificando l'offerta per rispondere alle esigenze di un mercato in continua trasformazione.

Oggi rappresentiamo un punto di riferimento in diversi settori :

* Carrozzeria per Veicoli Isotermici
* Contenitori per Raccolta Differenziata
* Servizi Ambientali

Entrare in Assolog significa diventare parte di un'azienda che unisce tradizione, innovazione tecnologica e responsabilità ambientale. Valorizziamo il talento, la passione per la qualità e l'attenzione al dettaglio. La nostra forza risiede nell'esperienza consolidata e nella capacità di guardare al futuro, creando un ambiente di lavoro dinamico dove crescita professionale e contributo individuale sono al centro del nostro successo collettivo.

Scegli di crescere con noi in settori in continua evoluzione, dove ogni giorno rappresenta una nuova sfida e un'opportunità di apprendimento.

Siamo alla ricerca di persone con o senza esperienza per attività di logistica di magazzino e lavorazioni varie su capi di abbigliamento, come :

* arrivi e spedizioni (carico / scarico)
* movimentazione interna della merce
* etichettatura
* ricondizionamento resi
* controllo qualità capo finito

Orario : dalle 08 : 00 alle 12 : 30 e dalle 13 : 30 alle 17 : 00 - dal lunedì al venerdì, con disponibilità a straordinari in settimana o il sabato mattina, nei mesi di alta stagione.

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato

Durata contratto : 1 mese con possibilità di proroghe e stabilizzazione

Le figure che stiamo cercando dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti :

* esperienza anche minima all'interno di aziende del settore tessile - abbigliamento o di logistica;
* alta sensibilità manuale e qualitativa;
* precisione, ordine, capacità organizzativa, attitudine al lavoro per scadenze.

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6,7,12,13 del Regolamento UE 2016 / 679 - GDPR cliccando su "invia" il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali.


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Addetti Alla Tessile • Busto Arsizio, Varese, Italia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Busto Arsizio
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetti Alla Logistica_Abbigliamento Tessile

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva