Logical Job, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento nella Valorizzazione del Capitale umano, ricerca per azienda di soluzioni e automazione d'ufficio di alto livello, un/a: Impiegato/a Amministrativo/a a Binasco (MI). Posizione: Responsabilità principali: - Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa/segretariale. - Inserimento e gestione di ordini e anagrafiche clienti e fornitori. - Archiviazione elettronica e cartacea dei documenti amministrativi. - Preparazione e controllo di reportistica amministrativa. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo o in ruoli di back office. - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel. - Esperienza pregresse nell’utilizzo di gestionali. - Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli. - Buona conoscenza dell’inglese, scritto e parlato. - Capacità di gestire scadenze e priorità in maniera autonoma. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team e di problem solving. Altre informazioni: - Inquadramento e retribuzione commisurata all’esperienza. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Formazione continua e possibilità di crescita professionale.