Synergie Italia S.p.a., filiale di Roma Termini, ricerca per importante cliente operante nel settore della vendita e commercio di autoveicoli un profilo di:
* ADDETTO/A CALL CENTER appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
La risorsa sarà inserita all'interno dell'organigramma aziendale e si occuperà di rispondere alle chiamate in entrata (inbound) e gestire le richieste di clienti/utenti.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- L'aver maturato una precedente esperienza nel medesimo ruolo (anche outbound) rappresenterà requisito preferenziale;
-Ottime capacità comunicative e relazionali.
-Si offre un iniziale contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione;
- Orario: Full time, da lunedì al venerdì dalle 9:00 – 18:00;
-CCNL Commercio: il livello verrà commisurato in base all’esperienza direttamente in sede di colloquio;
-Sede di lavoro: Roma Sud
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004