Descrizione azienda Per rinomata azienda bolognese specializzata nella progettazione di software gestionali, utilizzati in ambito sanitario per la gestione della cartella clinica sanitaria, della contabilit, amministrazione del personale e magazzino farmaci, stiamo selezionando una risorsa da inserire nel team per la mansione di help-desk. Posizione La risorsa si occuper dell’assistenza clienti, fornendo supporto tecnico nella gestione dei moduli amministrativi e contabili del software. La risorsa verr inserita in un percorso di crescita e affiancata dai senior del team al fine di raggiungere completa autonomia nella gestione delle attivit e dei servizi di help desk. Il candidato avr anche l’opportunit di confrontarsi ed essere parte integrante del team di sviluppo e gestione del software, con cui potr non solo prestare aiuto nel presentare soluzioni migliorative, ma potr svolgere direttamente anche le attivit di testing per il rilascio di aggiornamenti e nuovi prodotti. Requisiti. Vorremmo entrare in contatto con figure che stanno cercando una sfida professionale. Verr valutata positivamente esperienza pregressa, anche breve, nella mansione di Help-desk su gestionali applicativi. Altre informazioni L’azienda offre contratto di assunzione, ccnl metalmeccanico industria, formazione e crescita in un contesto giovane e stimolante. Sede di lavoro: Zola Predosa / smart-working Orario: full-time La selezione ha carattere di urgenza.