Direzione Lavoro Group Spa
Aut. Min. 0001 del 21/01/19 Filiale di Pomezia ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale con sede ad Aprilia.
UN/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
Compiti principali
- Verificare e analizzare gli ordini ricevuti dal Cliente
- Inserire ed aggiornare il database aziendale con le informazioni necessarie all'evasione degli ordini
- Collaborare con la rete Commerciale per sviluppare metodi efficienti per la gestione dei problemi dei Clienti
- Redigere la documentazione necessaria per l'avvio delle commesse in produzione
- Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini dei Clienti e le consegne
- Collaborare con la Produzione per gestire eventuali problematiche legate alle lavorazioni e ritardi nell'evasione delle commesse
- Raccogliere le informazioni ricevute dal Cliente e trasmetterle all'interno dell'organizzazione per una loro gestione.
Requisiti richiesti
Diploma / Laurea
Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese, propensione al problem solving e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, orario giornaliero
Cosa offriamo
Si offre uno stage iniziale (rimborso spese previsto dalla regione Lazio pari a 800€ mensili) con possibilità di assunzione.
#Joinus
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
Settore: Industria della carta
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Tempo determinato
#J-18808-Ljbffr