Ali Spa, per importante azienda operante nel settore automotive, è alla ricerca di un TECNICO ASSICURAZIONE QUALITÀ CLIENTI. Responsabilità principali: Gestione delle attività di relazione con il cliente Supervisione del team incaricato di gestire i reclami clienti, ricoprendo il ruolo di team leader per guidare e monitorare le attività Fornire istruzioni sulla gestione del materiale reclamato Gestione del processo di approvazione del prodotto, raccogliendo le richieste specifiche del cliente Organizzazione ed esecuzione di audit di prodotto e processo organizzati dal cliente Riporterà alla Direzione Qualità di Gruppo e si interfaccerà con: Area vendite per la gestione delle non conformità R&D, industrializzazione e produzione per guidare le attività di problem solving e seguire il processo PPAP Requisiti preferenziali: Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica o Gestionale Esperienza nel settore automotive Conoscenza della lingua inglese Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria / Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Posizione aperta: Assicurazione Qualità Località: Cadelbosco di Sopra, Italia J-18808-Ljbffr