PPer azienda cliente di Cormano, leader nel settore dei gruppi di continuità, sistemi di alimentazione e soluzioni energetiche integrate, siamo alla ricerca di un/una Service Support Engineer per il team After Sales.brLa figura sarà responsabile di fornire supporto tecnico qualificato ai partner e clienti commerciali, contribuendo attivamente alla soddisfazione del cliente e alla risoluzione efficace dei casi tecnici.brResponsabilità principali:br• Gestione delle chiamate da parte dei Service Partnerbr• Analisi e presa in carico delle richieste dei clientibr• Monitoraggio proattivo delle problematiche tecniche sui sistemibr• Supporto tecnico da remotobr• Comunicazione chiara e rassicurante con i clienti su tematiche tecnichebr• Gestione delle pratiche in garanzia e coordinamento della spedizione dei ricambibr• Erogazione di corsi tecnici su prodotto a filiali, distributori e clienti finalibrRequisiti:br• Solide competenze tecniche ambito elettrico/elettronicobr• Ottime capacità di comunicazione scrittabr• Buona conoscenza della lingua inglesebr• Flessibilità e spirito di collaborazionebr• Predisposizione al contatto con il cliente e orientamento al problem solvingbr• Precisione nella gestione delle richieste e attenzione alle esigenze del businessbr• Disponibilità a brevi trasferte occasionali (nazionali/internazionali)brbrDisponibilità oraria: Full Time /p #J-18808-Ljbffr