**Sei appassionato di commercio, hai passione per la casa, ti piace prenderti cura dei tuoi Clienti?**
Entrerai a far parte della squadra Supply Chain come Amministrativo/a ritiro merci con l’obiettivo di gestire lo stock degli ordini cliente e gestire la relazione cliente/fornitore al fine di far rispettare i tempi di consegna.
**ATTIVITA’**
- Gestione dello stock ordini cliente
- Corretta gestione amministrativa ed inventariale
- Gestione portafoglio ordini cliente al fine di rispettare la promessa cliente ed i tempi di consegna
**REQUISITI**
- 3 anni di esperienza in ruoli di gestione ordini e/o stock
- Diploma superiore
- Conoscenza e competenza digitale avanzata
**COMPETENZE**
- Precisione
- Organizzazione
- Competenza digitale
**PERCHÈ LAVORARE IN SUPPLY CHAIN IN LEROY MERLIN?**
- Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;
- Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo;
- Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali sia quelle di squadra.
**Disponibilità richiesta**:
- Offerta di lavoro part-time orizzontale su 5 giorni.