Ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0:
ADDETTO/A REPARTO ORTOFRUTTA
La risorsa si occuperà di movimentazione delle merci, attività di carico/scarico, allestimento dei banchi e assistenza alla clientela.
Siamo alla ricerca di candidati, anche senza esperienza, interessati ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità.
Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.
Si offre:
-Contratto immediato iniziale in Somministrazione, scopo assunzione, 5° livello CCNL COMMERCIO;
-Orario di lavoro: 30 ORE, dal Lunedì alla Domenica (6 giorni lavorativi, 1 di riposo su turni spezzati);
-Luogo di lavoro: BOLZANO VICENTINO (VI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004