La Disi Impianti Srl, Azienda specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici, di condizionamento e di sicurezza su tutto il territorio nazionale, cerca un Service Manager.
Il Service Manager è responsabile della gestione della manutenzione e assistenza tecnica post-vendita. Coordina le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici, di climatizzazione, sicurezza e TVCC presso clienti del settore industriale e commerciale. Garantisce un servizio puntuale, efficiente e orientato alla soddisfazione del cliente.
Essendo un ruolo ibrido (tra ufficio e smart working), si valutano candidati, non solo nella sede di Silvi, ma anche nelle filiali di Roma, Cinisello e Martina Franca.
Responsabilità
* Gestione dei contratti di manutenzione (ordinaria e straordinaria)
* Assegnazione clienti e supervisione delle attività sul territorio
* Coordinamento e supporto ai Tecnici Coordinatori di Area
* Relazione con i clienti per programmazione, criticità e rinnovi contratti
* Monitoraggio performance del servizio (SLA, efficienza, customer care)
* Collaborazione con l'area commerciale per sviluppo post-vendita
Competenze tecniche:
* Conoscenza impianti industriali
* Esperienza pregressa nella gestione di attività di manutenzione o assistenza tecnica nel settore impiantistico
* Capacità di lettura di schemi elettrici e documentazione tecnica
Soft skills:
* Capacità organizzativa e di coordinamento
* Orientamento al cliente e al problem solving
* Spiccate doti comunicative e relazionali
* Attitudine al lavoro in team e gestione del personale tecnico
Titolo di studio:
* Diploma tecnico (elettronico, elettrotecnico, termotecnico) o Laurea in Ingegneria
* Eventuali attestati o certificazioni tecniche sono considerate un plus
Cosa offriamo:
* Inserimento diretto in azienda con contratto e inquadramento commisurato all'esperienza
* Ambiente dinamico e in crescita
* Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale