Richiesta di operatori call center inbound
La società ricerca un operatore per gestire le chiamate dei clienti già attivi e offrire supporto tecnico-amministrativo. Il candidato ideale sarà in grado di assistere i clienti e vendere prodotti aggiuntivi.
Descrizione del lavoro
* Gestione delle chiamate dei clienti;
* Supporto tecnico-amministrativo per le richieste dei clienti;
* Assistenza ai clienti per la vendita e il post-vendita;
* Vendita di prodotti aggiuntivi.
Il lavoro consiste nel gestire le chiamate dei clienti, fornire loro informazioni e risolvere eventuali problemi. Sarà anche necessario collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi della società.
Requisiti del candidato
* Ottima dialettica e orientamento al cliente;
* Esperienza pregressa nella vendita;
* Pregressa esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound (preferibile);
* Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative;
* Otte competenze informatiche;
* Capacità di lavorare in team.
Si offre contratto part-time 20 ore settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi.
Caratteristiche del posto di lavoro
Luogo di lavoro: Catanzaro.
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi.
Politiche dell'azienda
SGB Humangest è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.