Lavorare per il Gruppo Bauli significa essere parte di una storia di 100 anni che ha avuto inizio in un laboratorio di pasticceria nella città di Verona. Negli anni l’amore per la tradizione e l’artigianalità, grazie alla capacità imprenditoriale hanno portato l’azienda a raggiungere successi in Italia e nel mondo anche grazie ad acquisizioni strategiche di brand come Doria, Motta, Alemagna e Bistefani. I nostri prodotti del oggi vengono gustati nei 5 continenti, mentre il fatturato si aggira sui 500mio/€ con circa 1.700 dipendenti nel mondo. Nei nostri impianti produttivi, 5 in Italia e uno in India, realizziamo con passione e attenzione prodotti da forno per le ricorrenze e per ed il consumo quotidiano. La maggior parte dei prodotti che realizziamo è accomunata da un ingrediente tanto unico quanto speciale: il lievito madre, un elemento apparentemente piccolo, che è capace di crescere a dismisura se continuamente alimentato. L’impegno nel prenderci cura di questo ingrediente, che nutriamo ogni giorno, è paragonabile all'attenzione che dedichiamo ai nostri dipendenti attraverso le attività di engagement, di formazione e di sviluppo continuo. Entrare a far parte del Gruppo Bauli oggi vuol dire unirsi non solo a un importante progetto di espansione per i brand tra i più amati nel nostro Paese, ma soprattutto lavorare per una realtà di imprinting familiare e con forte spinta imprenditoriale guidata da solidi valori: Benessere, Ambiente, Unicità, Lealtà e Impegno. Posizione::Il Gruppo Bauli, azienda leader nel settore dei prodotti da ricorrenza e Croissanterie, ricerca una figura di Customer Service Front Office. La figura a diretto riporto del Customer Service Manager, avrà come obiettivo quello di rispondere ai clienti e alla rete vendita nazionale, gestendo le richieste in modo efficiente; collaborando in un team di molteplici competenze, proteso al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Nello specifico il profilo ricercato si occuperà di: - Inserire e curare le condizioni commerciali, listini, pagamenti, assortimenti - Gestire le anagrafiche clienti - Inserire, modificare e gestire gli ordini dei clienti, collaborando e supportando la rete vendita nazionale attraverso il confronto diretto con le principali insegne della Grande Distribuzione Organizzata italiana gestite centralmente - Verificare la corretta evasione dell’ordine cliente, gestendo urgenze e necessità commerciali come primo riferimento per le principali problematiche in consegna - Controllare il rispetto delle logiche distributive aziendali e della filiera logística, con particolare attenzione all’approccio collaborativo con il cliente, ponendo l’aspetto relazionale e la sostenibilità verso i clienti al centro del proprio operato. Requisiti: - Esperienza pregressa (3-5 anni) in ruoli analoghi, all’interno di aziende di dimensioni modernamente organizzate - Ottimo utilizzo dei gestionali Microsoft Office (Outlook, Excel ecc.) - Buone competenze in informatica di base e propensione all’apprendimento di software specifici per la funzione - Sarà considerato un plus la conoscenza del mondo SAP S/4 Altre informazioni::TITOLO DI STUDIO Diploma o Laurea in materie economiche o umanistiche SEDE DI LAVORO Castel d’Azzano (VR) OFFERTA CONTRATTUALE - Contratto a tempo indeterminato - Ristorante Self-Service convenzionato