Adecco Chieri è alla ricerca di un/a Hr Generalist, con funzione di coordinamento anche amministrativo, per Azienda del settore medicale, presso le vicinanze di Chieri.Requisiti:- Ottime doti comunicative- Buona gestione dei conflitti- Precisione- Esperienza lavorativa di 5/10 anni-Ottima competenza pacchetto Office-Gradita esperienza in ambito fatturazioneResponsabilità:- Gestione delle attività legate alla gestione del personale- Monitoraggio e sviluppo delle politiche aziendali- Collaborazione con il team per la crescita aziendale- Collaborazione con l'ufficio acquisti e funzione di coordinamento in ambito amministrativoCompetenze:- Diploma / Gradita Laurea- Capacità di gestione delle risorse umane- EmpatiaPrevisto inserimento con scopo contratto a tempo indeterminato.Orario di lavoro: 8-15 dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: vicinanze di ChieriTitolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Information Technology Altro - Strumenti di AmministrazioneDisponibilità oraria: Part Time mattino
#J-18808-Ljbffr