Milan, Italy
Be | Shaping the Future, parte delGruppo Engineering, è tra i principali player italiani nei settori di Management Consultancy e Digital Engagement. Con più di 1.600 dipendenti e sedi in 9 paesi, opera in ambito Capital Markets, Banking, Payments, Digital Finance.
Be Management Consulting ha la necessità di inserire unjunior consultant per il team diCapital Markets & Investment Banking. La figura selezionata verrà inserita in progettualità strategiche di supporto ai nostri clienti nella gestione efficiente delle operazioni finanziarie, garantendo conformità normativa e ottimizzazione dei processi.
Il livello di inserimento verrà valutato in base all’esperienza maturata.
• Laurea Magistrale in Economia, Scienze Bancarie, Finanza e Ingegneria Gestionale
• Provenienza daprimarie società di consulenza di direzione
• Conoscenza dellafinanza, dei modelli di market risk management
• Esperienza, anche breve, in progetti ambitotesoreria, borse, sistemi di clearing & settlement, collateral, casse di compensazione
• Solide competenze quantitative e/o breve esperienza in progetti inerenti asistemi di Front Office e/o borse e soggetti che operano inambito trading e post trading elettronico
• Inglese fluente per poter partecipare anche a progetti internazionali
Se ritieni sia giunto il momento per affrontare nuove sfide e vuoi entrare in un’azienda dinamica, orientata all’innovazione e all’evoluzione tecnologica…
Be è la società che fa per te, aspettiamo la tua candidatura!
• Sede Milano Centro (smartworking in modalità ibrida)
• Formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi interni ed esterni
• Sistema di valutazione periodico basato sul merito
• Percorso di carriera dinamico, rapido e meritocratico, basato sulle performance
• Possibilità di lavorare all’interno di team complessi, anche cross-country
• Management giovane, solido e con un forte spirito imprenditoriale
Durante il colloquio risponderemo a tutte le tue curiosità su Be e ci dirai come puoi fare la differenza.
Per maggiori informazioni sul Gruppo Be visitate il nostro sito:
Be valuterà con particolare attenzione i candidati iscritti o in attesa di iscrizione alle liste di collocamento obbligatorio.
Be Management Consulting si impegna a creare e offrire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto ed accogliente per le persone con differenti abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, bisogni e aspettative per consentire a ciascuno di realizzarsi professionalmente. La valorizzazione della diversità è elemento fondamentale della nostra cultura e dei nostri valori, e si esprime attraverso la moltiplicazione del valore che ogni persona porta con sé con il proprio bagaglio di esperienza, formazione, opinioni e stile, abilita un ambiente di lavoro innovativo, collaborativo e motivante. Be Management Consulting si impegna inoltre ad adempiere agli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con particolare attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.
“I dati che Lei ci fornirà saranno raccolti dalla società Be Shaping the Future S.p.A. in quanto esclusivamente finalizzati alle attività di ricerca e selezione del personale, per posizioni aperte attuali e future, per un potenziale inserimento all’ interno delle singole società del gruppo Be: Be Shaping the Future S.p.A., Be Shaping the Future Management Consulting S.p. A., Be Shaping the Future Corporate Services S.p.A., Be Shaping the Future DigiTech Solutions S.p.A., IQUII Srl,Be Poland Think, Solve & Execute Sp. z o. o., iBe Think Solve, Execute Ltd., targit GmbH, Be Think, Solve, Execute RO s.r.l., Be Ukraine Think, Solve, Execute LLC., nonché di ogni altra società appartenente al Gruppo Be. Per quanto non espressamente previsto in questo annuncio si rinvia all’Informativa privacy di Gruppo della quale l’interessato dichiara di aver preso visione condividendone il contenuto”.
Be. All rights reserved #J-18808-Ljbffr