Brad&K; Productions è un'agenzia digital specializzata nella creazione di contenuti e strategie di comunicazione integrate, con focus prevalente sui settori del cinema e delle piattaforme di streaming, operativa da Roma su tutto il territorio nazionale e per clienti globali da 20 anni.
L'azienda è alla ricerca di un*
Contabile Amministrativo, da inserire nel Team Admin supportandolo per la gestione delle attività ordinarie.
Al candidato è cortesemente richiesto, una volta applicato via LinkedIn, anche l'invio del proprio CV all'indirizzo
Nota rilevante:
se hai già inviato la tua candidatura a Brad&K; Productions nell'ultimo anno, ti invitiamo ad attendere prima di ricandidarti: purtroppo non verranno prese in considerazione candidature ripetute in tempi così ravvicinati.
Responsabilità principali Gestione della contabilità generale e analitica Gestione della fatturazione attiva Controllo di gestione Gestione flussi bancari e di cassa Analisi dei dati finanziari e preparazione di report mensili per la direzione Redazione di budget annuali e di progetto
Conoscenze e competenze Alta padronanza dei sistemi informatici (utilizzo avanzato di Office, sistemi di ricerca on line, e-banking, e-commerce, dropbox, google drive) Utilizzo di home banking Utilizzo applicativi Agenzia delle Entrate / Fisconline / Entratel Conoscenza di software gestionali Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Requisiti Laurea in Economia o discipline affini Esperienza consolidata nel ruolo
Personal skills: Riservatezza Capacità di analisi e problem solving Ottima leadership e capacità di lavorare in team Orientamento ai risultati Precisione Puntualità Disponibilità
Tipologia Contrattuale Tempo determinato di 12 mesi RAL da definire in base al profilo del candidato Per il ruolo non è previsto smart working