ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Il nostro Cliente è una strutturata realtà del settore metalmeccanico.
Per potenziare l’Ufficio Acquisti, stiamo ricercando un candidato/a qualificato/a.
La persona si occuperà di gestire le richieste provenienti dalla produzione e dagli altri enti aziendali, valutando le offerte ricevute dai fornitori italiani ed esteri e inserendo a gestionale gli ordini.
In particolare, si occuperà di:
1. Registrazione ordini e solleciti ai fornitori.
2. Elaborazione di RDA (Richieste di Acquisto) e RDO (Richieste di Offerta).
3. Ricezione, analisi economica e confronto delle proposte.
4. Generazione degli ordini a partire dalle proposte ricevute e richiesta di conferma.
5. Gestione di reclami, resi e monitoraggio della solidità finanziaria dei fornitori.
6. Caricamento listini e gestione della documentazione correlata.
Si richiede:
* Laurea in Economia o in ambito tecnico, o diploma analogo.
* Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2.
* Esperienza di almeno 2 anni in contesti metalmeccanici.
* Buona conoscenza del disegno tecnico.
Luogo di lavoro: vicinanze di Collecchio (PR).
L’inserimento avverrà con contratto diretto da parte dell’azienda. La tipologia di contratto e il package retributivo verranno concordati in base all’esperienza e alle aspettative del/la candidato/a.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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