Descrizione dell'azienda
Unisciti a Everience Italia, una realtà in continua evoluzione, dove l'innovazione è al centro di ogni progetto
Siamo un'azienda dinamica e in forte crescita, specializzata nell'offrire soluzioni IT avanzate e consulenze personalizzate. Con un team giovane e motivato, lavoriamo a stretto contatto con clienti di diversi settori, sempre con un approccio orientato alla tecnologia e all'efficienza operativa. In Everience Italia, valorizziamo il talento, la collaborazione e la continua evoluzione professionale, offrendo ai nostri collaboratori opportunità di crescita all'interno di un ambiente stimolante e internazionale.
Descrizione del lavoro
La posizione:
Siamo alla ricerca di un Tecnico Helpdesk Junior, da inserire presso una realtà cliente del settore sanitario. La figura supporterà gli utenti nella gestione delle postazioni di lavoro e fornirà assistenza tecnica di secondo livello, sia on site sia in remoto.
Requisiti Richiesti:
* Ottima conoscenza di Windows 7/10/11
* Installazione e troubleshooting di Office 365
* Patente di guida B
* Almeno 6 mesi/1 anno di esperienza in ruoli analoghi
Modalità di lavoro: full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 a Bari, zona Santo Spirito.
Offriamo un iniziale contratto della durata di 12 mesi con possibilità di rinnovo.
Partenza: Gennaio 2026
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Informazioni aggiuntive
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.