Annuncio di Stage full time \parti time
Proponiamo stage con formazione interna e prospettiva si assunzione, per una receptionist addetta all’accoglienza per il nostro poliambulatorio in Largo La Foppa 2 a Milano. Se sei una persona empatica, cordiale, autonoma e con voglia di imparare aspettiamo la tua candidatura.
La\il candidata\a non deve avere svolto stage o avere avuto assunzione con la stessa mansione.
Possibilità di inserimento parti time
Profilo della Receptionist
Titolo:
Receptionist Addetto\a all’Accoglienza
Responsabilità Principali:
1.Accogliere i pazienti all’arrivo, fornendo un servizio cordiale e professionale.
2.Gestire le telefonate e rispondere alle richieste di informazioni.
3.Coordinare gli appuntamenti, gestire il calendario e confermare le prenotazioni.
4.Registrare i pazienti al loro arrivo e aggiornare le informazioni nel sistema gestionale.
5.Assicurarsi che l’area di accoglienza sia sempre ordinata e accogliente.
6.Collaborare con il personale medico e amministrativo per garantire un flusso di lavoro efficiente.
7.Gestire le attività amministrative di base, come l’archiviazione dei documenti e la gestione della posta.
Requisiti:
1.Curiosità e voglia di imparare e crescere.
2.Empatia e capacità di mettere i pazienti a loro agio.
3.Cordiale e capace di prendere iniziativa.
4.Autonomia e capacità di lavorare in maniera indipendente.
5.Flessibilità e adattabilità a diverse situazioni.
6.Abilità comunicative eccellenti e curiosità verso nuove conoscenze.
7.Allineamento con i valori del nostro ambulatorio.
8.Smart e capace di utilizzare i social media per la comunicazione.
9.Competenze informatiche di base.
Competenze Aggiuntive:
1.Capacità di problem-solving.
2.Attenzione ai dettagli.
3.Conoscenza di più lingue è un plus.
4.Capacità di lavorare in team.
Qualifiche:
1.Diploma di scuola superiore o equivalente o laurea nelle discipline legate alla comunicazione, marketing e gestione\organizzazione aziendale.
2.Contratto di formazione per sviluppare competenze specifiche nel ruolo.
Caratteristiche Personali:
1.Empatia e cordialità.
2.Capacità di prendere iniziativa.
3.Autonomia e flessibilità.
4.Abilità comunicative e curiosità.
5.Precisione e affidabilità.
6.Allineamento con i valori fisiologici del nostro ambulatorio.