E-Work e-work SpA, sede di Milano, seleziona per azienda cliente operante nel settore logistica, offrendo soluzioni avanzate e sostenibili, con un forte orientamento alla tecnologia e all'efficienza, un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE - Categoria protetta l.68/99 La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio operativo dedicato alle attività di repackaging e si occuperà principalmente di attività di back office e gestione rapporti con il cliente. Principali responsabilità: - Gestione e monitoraggio delle attività di repackaging tramite sistemi interni - Contatto quotidiano con clienti italiani ed esteri per aggiornamenti operativi e supporto richieste - Aggiornamento dati a sistema, predisposizione reportistica (in particolare su Excel); - Collaborazione con i team logistici e di magazzino per garantire il corretto flusso delle operazioni Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Buona conoscenza della lingua inglese - Precisione, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team Si offre: - Contratto a tempo determinato con successiva stabilizzazione - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza (CCNL Trasporti e Logistica) Sede di lavoro: Lodi Orario: full time, dal lunedì al venerdì (dalle 8.30 alle 18.00 con 1,5 ore di pausa) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato