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Noi ti forniamo le lenti e la tecnologia, tu ci aggiungi colore e stile. Abbiamo dedicato i nostri sforzi alla creazione di un prodotto della massima qualità, versatilità e innovazione. 
Entriamo in contatto con i nostri clienti tramite social media e sito web, collegandoli ai centri ottici più vicini per vivere l'esperienza FLiPO dal vivo. 
Il tuo ruolo 
Come Assistente Virtuale sarai la voce e il supporto del cliente lungo tutto il funnel di vendita. Il tuo obiettivo sarà catturare potenziali clienti, fornire la migliore assistenza e fissare appuntamenti che possano trasformarsi in vendite di successo. 
Responsabilità principali 
Creare e gestire appuntamenti via CRM (WhatsApp), telefono e online 
Mantenere aggiornato il cliente e incentivare la sua presenza all'appuntamento 
Proporre in modo proattivo possibili miglioramenti basati sul feedback dei clienti, affinché la persona incaricata di ottimizzare e massimizzare le performance dei template e dei bot possa farlo al meglio. 
Cosa ti offriremo in FLiPO? 
Impatto : Vogliamo cambiare il mondo e lasciare un segno, avere un impatto duraturo nel mondo del business e nella società con una visione migliorata. Perché non puntare a sfide più grandi? 
Scalabilità : Entrerai a far parte di un progetto con un grande potenziale finanziario e di squadra, che ci permetterà di crescere quanto desideriamo e puntare a una crescita costante. 
Team : Siamo un team giovane e orientato agli obiettivi, con aspirazioni comuni e una forte voglia di esplorare nuove esperienze. Valorizziamo la collaborazione e cerchiamo persone impegnate nei nostri obiettivi condivisi. Che ne pensi? 
Flessibilità e Crescita : In FLiPO troverai un progetto con grande flessibilità, che ti permetterà di orientarti verso ciò che desideri e di essere guidato verso gli obiettivi che ti vorrai porre. 
Visione a 360° : Abbiamo la capacità di vedere il business da ogni angolazione, lavorando insieme per sviluppare strategie globali. 
La tua candidatura sarà ancora più robusto se... 
Ti piace interagire con i clienti e accompagnarli durante tutto il processo, dall'inizio alla fine. 
Sei impegnato nel progetto e ti assumi la responsabilità dei processi. 
Hai capacità di lavorare in modo multidisciplinare. 
Non hai paura di proporre idee e di farle ascoltare. 
Hai esperienza in startup o in fasi iniziali (comprendi la realtà che affronterai e prenderai decisioni migliori). 
Ti piace e ti motiva lavorare online. 
Cosa ti renderà vincente con noi? 
Formazione in Amministrazione Aziendale, Marketing o altri ambiti affini. 
Conoscenza della suite Office, Google Drive e di altri strumenti di gestione. 
Esperienza precedente con software gestionali o sistemi CRM. 
Parlare spagnolo in modo fluente; 
la tua candidatura saràancora più forte se parli fluentemente italiano, inglese e/o portoghese. 
Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale. 
Almeno 1 anno di esperienza precedente in vendite o assistenza clienti. 
Invia ora il tuo CV e diventa parte del team FLiPO: giovane, ambizioso e pronto a cambiare il mondo dell'ottica!