Lavoropiù S.p.A., filiale di Parma, ricerca per azienda metalmeccanica un/a ADDETTO/A SEGRETERIA E BACK OFFICE. La figura selezionata si occuperà di attività amministrative e organizzative, fornendo supporto operativo ai vari reparti aziendali: - Accoglienza visitatori e gestione delle telefonate da centralino. - Supporto alle attività di back office. - Stampa, salvataggio e archiviazione delle fatture Fornitori (scadenziario e protocollo). - Gestione e archiviazione degli scontrini delle carte di credito. - Organizzazione di trasferte aziendali (viaggio e alloggio). - Traduzioni e supporto operativo presso i Fornitori. - Realizzazione di targhette e gestione della manualistica. - Evasione fatture ordini per costificazioni. - Rendicontazione delle trasferte. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità. Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato, con possibilità di continuità Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì: 8:00 - 12:30 / 13:30 - 17:00 Luogo di lavoro: Parma