Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a back office operativo – gestione avanzamento e documentazione

Scandicci
Just On Business
Documentazione
Pubblicato il 6 settembre
Descrizione

Just On Business spa ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore moda lusso a Scandicci una/un:

IMPIEGATO/A BACK OFFICE OPERATIVO GESTIONE AVANZAMENTO E DOCUMENTAZIONE



Ruolo e mansione

La risorsa sarà inserita all'interno del team operativo e collaborerà a stretto contatto con gli uffici prodotto, acquisti e semilavorati, occupandosi della gestione completa del ciclo operativo e documentale legato ai materiali, agli ordini e ai master.

?? Attività principali:

* Apertura codici materiali e gestione anagrafiche
* Emissione e avanzamento ordini
* Gestione resi e follow-up con fornitori
* Preparazione e aggiornamento documentazione per le spedizioni
* Richiesta e archiviazione di schede tecniche e capitolati
* Monitoraggio avanzamento taglio e master
* Compilazione, invio e gestione avanzamento Master
* Archiviazione digitale e fisica della documentazione tecnica
* Elaborazione presentazioni in PowerPoint
* Creazione di report settimanali operativi e di avanzamento
* Compilazione campi PLM
* Coordinamento e attività di follow-up con gli uffici interni



Requisiti e Competenze Richieste

sperienza pregressa di 2/3 anni in ruoli impiegatizi simili, preferibilmente nel settore moda o manifatturiero strutturato

Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)

Ottima padronanza di Excel (tabelle, filtri, funzioni base-avanzate)

Ottima padronanza di PowerPoint per creazione presentazioni

Capacità organizzativa, precisione e gestione delle priorità

Attitudine al lavoro di squadra e alla comunicazione interfunzionale

ALTRE INFORMAZIONI

Cosa offre l'azienda:

* Contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione e full time
* Ambiente di lavoro strutturato, dinamico e internazionale
* Possibilità di crescita e sviluppo in un contesto Luxury Fashion


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.


by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato / a ufficio commerciale – gestione documentazione e supporto operativo
Sesto Fiorentino
Works Talent
Documentazione
Offerta simile
Impiegato/a back office operativo – gestione avanzamento e documentazione
Firenze
Just On Business
Documentazione
Offerta simile
Impiegato/a back office operativo – gestione avanzamento e documentazione
Firenze
Just On Business
Documentazione
Offerte simili
Azienda Just On Business
Lavoro Just On Business a Scandicci
Lavoro Cultura a Scandicci
Lavoro Scandicci
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Documentazione > Lavoro Documentazione a Scandicci > IMPIEGATO/A BACK OFFICE OPERATIVO – GESTIONE AVANZAMENTO E DOCUMENTAZIONE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva