Randstad Hr Solutions, società di consulenza focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, ha l’opportunità che fa per te!
Il nostro cliente, importante multinazionale leader nel mondo con sede a Cambiago (MI), ci ha incaricati di ricercare un:
“CORPORATE SALES ACCOUNT-PUBBLICA AMMINISTRAZIONE”
Se sei una persona curiosa e con una forte attitudine ed esperienza nelle vendite con la Pubblica Amministrazione, ti offriamo una posizione di “Sales Account” all’interno della divisione Corporate e farai parte del “Sales Team Public” che ha la mission di aumentare il numero, il fatturato e la profittabilità dei clienti della Pubblica Amministrazione.
Riportando al Corporate Public Coordinator sarai il volto dell’azienda presso il cliente e ti occuperai, in autonomia e nel rispetto delle guideline aziendali, dell’implementazione dei nuovi clienti vinti dal public Coordinator attraverso le gare della pubblica amministrazione e la gestione del portafoglio clienti assegnato.
In questo ruolo potrai occuparti di:
* Individuare e trasformare le esigenze dei clienti in vere e proprie opportunità di business, lavorando per raggiungere e superare gli obiettivi prefissati;
* Supportare il cliente nel raggiungimento di quanto concordato, controllarne la profittabilità, pianificare calls ed incontri di follow-up ed azioni correttive ove necessarie;
* Su input del Public Coordinator, pianificare incontri presso enti/comuni da visitare per diffondere la conoscenza dell’azienda al fine di poter procedere con la proposta migliore;
* Garantire l’informazione verso i Clienti relativamente all'introduzione di nuovi servizi e presidiare l’intero processo di Vendita collaborando con le diverse funzioni aziendali per la predisposizione dell'offerta e nella definizione dei contratti;
* Collaborare con gli specialisti di prodotto (Antinfortunistica, Igiene e altri servizi) per sviluppare nuove opportunità commerciali.