Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Infermieri/e ctr minerva|fivizzano

Fivizzano
Gruppo Coopselios
Infermiere
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

Coopselios si prende cura dei bisogni delle persone e delle loro famiglie, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo nel corso della vita di ogni persona. Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di oltre 3.000 professionisti ,Coopselios offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia)

Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit. Etica del lavoro, parità di genere, sicurezza sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima. L'attenzione alla persone ci spinge a valorizzare chi lavora con noi investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi formativi, possibilità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.

Si ricercano INFERMIERI/E per la nostra Comunità Terapeutica Riabilitativa Minerva a Fivizzano (MS)

- Iscrizione all’ordine
- Laurea in scienze infermieristiche
- Automuniti
- E' richiesta propensione e capacità di lavorare in equipe

Completano il profilo visione d’insieme e senso di responsabilità.

- Tempo Indeterminato
- Full time
- applicazione del C.C.N.L delle cooperative sociali, D2 + Indennità Sanitaria + Indennità Aggiuntiva
- Welfare aziendale (polizza sanitaria)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Infermiere / a per rsa sabbadini a sarzana (sp)
Sarzana
Contratto a tempo indeterminato
Consorzio Blu Cooperativa Sociale
Infermiere
1.350 € al mese
Offerta simile
Infermiere/infermiera per struttura psichiatrica situata a fivizzano (ms)
Fivizzano
Contratto a tempo indeterminato
Lavoropiù SpA Divisione Sanipiù Toscana
Infermiere
35.000 € all'anno
Offerta simile
Infermiere ospedale privato
San Lazzaro
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro
Infermiere
Offerte simili
Lavoro Salute a Fivizzano
Lavoro Fivizzano
Lavoro Provincia di Massa-Carrara
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Infermiere > Lavoro Infermiere a Fivizzano > INFERMIERI/E CTR MINERVA|FIVIZZANO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva