PPer nostro cliente, importante figura di spicco del mondo economico, siamo alla ricerca di una figura di Personal Assistant, che si occuperà della gestione delle attività di assistenza personale e di segreteria amministrativa delle attività dell’ufficio. /ppbr/ppPrincipali responsabilità: /pulliGestione agenda privata e conseguente organizzazione di appuntamenti, viaggi, trasferte; /liliControllo e smistamento posta e telefonate in entrata e uscita, gestione di attività personali e documenti personali, spese mediche, prenotazione viaggi e gestione rimborsi; /liliGestione pratiche amministrative e di segreteria: fatture, note spese, contabilità, gestione di cassa, gestione degli scadenziari; gestione pratiche relative a pagamenti e scadenze fiscali; /liliSupporto nella gestione delle proprietà immobiliari; gestione pratiche relative agli immobili di proprietà: condomini, ristrutturazioni, tasse e tributi in Italia e all’estero; /liliSupporto nella gestione dei fornitori, degli interlocutori e del personale domestico: gestione stipendi domestici: raccolta presenze, coordinamento con studio paghe; /liliCollaborazione con le altre segreterie nella gestione dell’ufficio e delle diverse esigenze logistiche dello stesso; /li /ulpbr/ppbr/ppProfilo ricercato: /pulli Diploma di ragioneria o laurea in Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Economia o simili; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliPregressa esperienza di almeno 5 anni in un ruolo di Personal Assistant; /liliConoscenza base dei principi e delle tecniche di contabilità; /liliOttime conoscenze informatiche; /liliAffidabilità, discrezione e riservatezza; /li /ulpbr/ppSede di lavoro: Milano /p