Robert Half Italia è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. del 03/08/2018.
Per nostro cliente di Faenza selezioniamo una figura ADDETTO/A AL CABLAGGIO ELETTRICO E BORDO MACCHINA
DESCRIZIONE DELLE ATTIVITA' QUOTIDIANE E DELLE ATTIVITA' SPORADICHE:·
Effettua il cablaggio bordo macchina: stesura e collegamento dei cavi e attività di lavorazione meccanica sulla macchina pertinenti al lavoro da svolgere.
Ove richiesto, effettua i test I/O e collaudo ed avviamento macchina presso il cantiere.
·Recepisce le necessità operative in cantiere per soddisfarle al meglio, apportando al lavoro in corso eventuali modifiche tecniche o migliorie.
All'occorrenza esegue il montaggio dei componenti e cablaggio del pannello elettrico della macchina.
REQUISITI
Diploma di perito elettrotecnico, elettronico o meccatronico;
Almeno tra 2-3 anni di esperienza nella mansione di cablaggio elettrico e bordo macchina preferibile in ambito automazione Industriale.
REQUISITI PERSONALI O COMPETENZE TRASVERSALI: ·Capacità di lavorare in team;
Buone doti comunicative e organizzative;
Trasparenza nell'interfacciamento con gli altri enti aziendali e i colleghi Problem Solving;
Rispetto delle procedure aziendali.
INQUADRAMENTO RETRIBUTIVO:
CCNL, livello, RAL, benefit
CCNL Metalmeccanico.
Durata del contratto e inquadramento saranno discusse e valutate in fase di colloquio e commisurate all'effettiva esperienza maturata.
RAL
Benefits e opportunità:
percorsi di formazione on the job altamente qualificanti
particolare attenzione al valore delle persone, dimostrato anche attraverso i nostri servizi di Welfare aziendale, come ad esempio scontistiche in strutture convenzionate (svago, tempo libero, sanità, benessere);
buono pasto
ambiente di lavoro meritocratico e qualitativamente positivo in termini di rapporti umani, sicurezza sul lavoro, organizzazione produttiva;
orario di lavoro flessibile.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 disponibile sul nostro sito web. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente.