Adecco filiale di Rovigo seleziona operatore/trice di call center per azienda nelle prime vicinanze di Rovigo.
La risorsa si occuperà di rispondere alle chiamate dei clienti acquisiti e gestire la fase post vendita.
Richiesta buona dialettica.
Responsabilità:
Orario part time: 20/25 ore settimanali, suddiviso in tre turni a rotazione 9/14 o 12/15 o 15/20 dal lunedì al venerdì
Data inizio prevista: 04/08/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: STUDI PROFESSIONALI
Città: Rovigo (Rovigo)
Competenze richieste:
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria:
* Part Time pomeriggio
* Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it