Descrizione della posizione:
Ricerchiamo un Ingegnere per potenziare la squadra di Project Engineering di una Società di Consulenza con sede a Verona, che opera in prevalenza nel settore Pharma.
Responsabilità del ruolo:
Il/la candidato/a avrà principalmente il compito di supportare la clientela nella fase di ingegnerizzazione dei progetti per gli aspetti di processo di impianti, anche riguardo a fasi di acquisto ed installazione di macchine ed impianti, nella definizione delle attività di collaudo, dei protocolli di test di validazione; avrà inoltre il compito di seguire i fornitori nelle attività di qualifica sul campo, nella definizione delle procedure operative e dei piani di manutenzione, fino ad arrivare al training per gli operatori.
Dovrà coordinarsi con i clienti e fornitori, così da gestire al tendere in modo autonomo i progetti affidati.
Requisiti:
Ci rivolgiamo preferibilmente ad un Ingegnere Industriale (laurea in ingegneria meccanica o chimica ecc.) o laureato in Chimica Industriale, anche alla ricerca della prima occupazione, che abbia il desiderio di intraprendere un percorso competente in una realtà di consulenze in rapida crescita.
È gradita la conoscenza di convalida Computer System, in particolare per PLC, SCADA, e dei principi di Data Integrity. La conoscenza di CAD sarà titolo preferenziale.
Una fluida conoscenza della lingua italiana rappresenta un requisito indispensabile, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta flessibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale.
Completano il profilo buone capacità analitiche, gestionali e di organizzazione, unitamente alla predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali.
Si valuta sia il rapporto di dipendenza che la collaborazione con Partita IVA.
L'azienda cliente parteciperà direttamente alla selezione delle candidature. Si invitano pertanto i candidati a segnalare le realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77.