Società attiva nel settore chimico farmaceutico seleziona una figura da inserire nel reparto amministrazione, con l’obiettivo di supportare le attività contabili e gestionali legate alla clientela e ai processi interni. La posizione prevede un inserimento in un team strutturato, con percorso di affiancamento iniziale.
Attività :
- Interfaccia con il comparto commerciale per la raccolta e verifica della documentazione relativa a clienti e mandati;
- Registrazione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e dei mandati fiduciari nei sistemi informativi aziendali;
- Controlli preliminari e attività di monitoraggio in fase di onboarding o modifica delle posizioni clienti;
- Gestione dello scadenziario e attività di sollecito crediti;
- Supporto alla chiusura mensile attraverso attività di riconciliazione e verifica dati;
- Inserimento delle fatture passive e registrazione in prima nota;
Verifica e aggiornamento delle schede contabili.
Requisiti richiesti :
- Diploma di maturità (preferibile ambito economico);
- Conoscenza dei principali software di contabilità e dimestichezza con il pacchetto Office;
- Precisione, autonomia operativa e capacità di gestione del tempo;
- Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra;
Interesse per il settore chimico farmaceutico.
Offerta :
- Contratto a tempo determinato con orario tempo pieno;
- Inserimento in ambiente organizzato con percorso iniziale di affiancamento;
- Buoni pasto;
Parcheggio aziendale disponibile.
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