PSei una persona precisa, proattiva e dinamica con ottime doti relazionali? Ti piacerebbe entrare a far parte di un team dinamico nel settore dell'autonoleggio? Allora abbiamo l'opportunità che fa per te! /ppRandstad Italia Specialty Office ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'autonoleggio a Villorba (TV) un /ppImpiegato Back Office Amministrativo e Commerciale /ph3Cosa ti offriamo? /h3 ullipAssunzione diretta con l'azienda cliente. /p /lilipRetribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze maturate. /p /lilipContratto full time: dal lunedì al venerdì con orario 8.30 - 12.30 // 14.30 - 18.30. /p /lilipAmbiente di lavoro stimolante e in crescita. /p /li /ulpRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h3da 3 a 5 annibrCosa cerchiamo in te? ullipEsperienza pregressa, anche minima, in ruoli di back office o similari, preferibilmente nel settore servizi o commerciale. /p /lilipOttima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office). /p /lilipPrecisione e attenzione ai dettagli nella gestione documentale. /p /lilipProattività e capacità di lavorare in autonomia. /p /lilipDinamismo e flessibilità. /p /lilipOttime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente. /p /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrDi cosa ti occuperai? pLa risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: /pullipGestione della documentazione relativa ai contratti di noleggio auto. /p /lilipElaborazione di offerte commerciali personalizzate per i clienti. /p /lilipGestione e fidelizzazione della clientela, offrendo supporto e soluzioni adeguate. /p /lilipSupporto alle attività amministrative e commerciali. /p /li /ul