MAW S.p.A. divisione Search and Selection è alla ricerca, per azienda leader nel settore dell’efficientamento energetico e negli impianti di cogenerazione, ricerca un/una:
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
TECHNICAL PROJECT MANAGER
La risorsa avrà il ruolo di Responsabile Commesse e si occuperò di seguire l’intera commessa dalla progettazione alla consegna dell’impianto collaudato. Rispondendo al Responsabile Costruzione Impianti, si occuperà di:
* Coordinare la progettazione meccanica e termotecnica e interfacciarsi con progettisti esterni, consulenti e professionisti coinvolti nella commessa;
* Validare tecnicamente i progetti ricevuti dall’esterno, verificandone coerenza, completezza e applicabilità in cantiere;
* Seguire commesse relative a riqualificazione di centrali termiche, impianti tecnologici, efficientamento energetico e cogenerazione;
* Predisporre e aggiornare budget di commessa (ordini, costi) e coordinare le figure addette alle pratiche autorizzative (INAIL, antincendio, diagnosi energetiche, APE, Legge 10);
* Garantire il rispetto di tempi, budget e standard tecnici delle commesse;
* Supportare la divisione Conduzione/Manutenzione Impianti nella valutazione e riprogettazione di interventi di miglioria ed efficientamento energetico.
La figura nasce come posizione “light” di Project Management, ma richiede una forte competenza tecnica, capacità organizzativa e attitudine a seguire la commessa nella sua interezza. Si inserirà in un team di circa 8 persone.
Il profilo ideale è quello di un Ingegnere Meccanico o Energetico con almeno quattro anni di esperienza in ruoli simili e in settori affini (gestione impianti e cantieri di commessa). Idealmente la risorsa dovrebbe aver avuto già esperienza in progettazione o validazione di impianti termotecnici o affini.
Il ruolo prevede trasferte ma all’interno dei territori di riferimento (Nord Italia) quindi giornaliere. Raramente possono capitare delle trasferte da una/due notti.
Budget : 35000 – 45000
Orari di lavoro : 8:30 – 17:30 (flessibilità di un’ora in ingresso)
Sede di lavoro : Modena
Benefit : 4 gg smart/al mese; Auto Aziendale a uso promiscuo (carta carburante e telepass); Welfare di circa 1500 euro annui; Buoni Pasto 9 Euro al giorno. Sistema aggiuntivo di premialità specifico sulla persona e sul ruolo.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. xjrgpwk Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.