Industria tessile specializzata nella produzione di abbigliamento altamente tecnico e sportivo, ricerca una figura di customer service.
La figura selezionata si occuperà:
* Della gestione delle richieste dei clienti tramite e-mail, telefono e social media;
* Assistenza ai clienti nell'acquisto di prodotti;
* Del monitoraggio delle recensioni e dei feedback dei clienti;
* Della collaborazione con il team di marketing e vendite per sviluppare strategie per migliorare il customer service.
Requisiti ricercati:
* Abilità comunicative e relazionali, con la capacità di gestire interazioni con i clienti in modo efficace ed efficiente;
* Orientamento al cliente e capacità di fornire soluzioni rapide ed efficaci alle loro esigenze;
* Abilità organizzative e di problem solving;
* Buona conoscenza delle piattaforme di social media;
* Buona conoscenza delle applicazioni Office 365.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato ed in full time;
* Formazione retribuita sul campo con ottime possibilità di carriera;
* Sconti sui prodotti aziendali;
* Retribuzione supplementare (straordinario e bonus).
#J-18808-Ljbffr