Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer success specialist

Roma
helmon
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

PstrongInformazioni sull'azienda /strong /ppbr/ppstronghelmon /strong è la nuova realtà italiana dedicata alla strongcybersecurity /strong, con focus sulla sicurezza informatica delle strongPMI /strong, fondata da strongCDP Venture Capital /strong e strongCy4Gate /strong. Con sede a Roma, helmon nasce per offrire protezione completa e accessibile alle imprese italiane, grazie a un modello end-to-end che unisce servizi cyber, formazione e una polizza assicurativa dedicata. Il nostro obiettivo è rendere semplice e immediato ciò che oggi è complesso, proteggendo le aziende in modo proattivo, trasparente e su misura. /ppbr/ppbr/ppstrongInformazioni sul ruolo /strong /ppbr/pphelmon seleziona, per stronginserimento diretto /strong nel proprio team interno (presso la sede di Roma EUR), un/una: strongCustomer Success Specialist /strong. Implementerai il setup della piattaforma proprietaria per Large Enterprise, nonché l’onboarding delle aziende selezionate, assicurando al contempo formazione efficace a tutti gli utilizzatori. /ppbr/ppbr/ppstrongResponsabilità /strong /ppbr/pullistrongSetup della piattaforma /strong. /lilistrongOnboarding /stronge strongFormazione /strong utilizzatori. /lilistrongGestione del secondo livello di supporto /strongutilizzatori. /lilistrongAnalisi funzionale /strong e strongtesting funzionale /strong delle nuove release. /lilistrongCollaborazione /strong trasversale con strongi team interni /strong per gestire le criticità e perfezionare l’esperienza dell’utilizzatore. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongQualifiche /strong /ppbr/pullistrongCapacità di Program Management /strong per coordinare attività di setup. /lilistrongOttime capacità di gestione del cliente /strong, mantenendo efficacia e professionalità anche in caso di complessità operative o ritardi informativi. /lilistrongEsperienza di almeno 2-3 anni /strong in ruoli di strongCustomer Success /strong o strongProject Coordination /strong. /liliConoscenza strongfluente /strong della stronglingua italiana /strong e stronginglese /strong. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongCompetenze richieste /strong /ppbr/pullistrongProject Management operativo /strong. /lilistrongOttime doti comunicative /strongestrong relazionali /strong. /lilistrongProblem solving /strong e strongorientamento al cliente /strong. /lilistrongConoscenza strumenti CRM /strong e gestione ticket. /lilistrongCapacità di gestire priorità /strong e strongrispettare scadenze /strong in contesti complessi. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongCosa offriamo /strong /ppbr/pullistrongContratto /strong: full-time, tempo indeterminato /lilistrongRuolo a impatto diretto: /strong contribuirai in modo concreto al successo dei clienti, lavorando su iniziative core che influenzano direttamente la loro experience e i risultati di business. /lilistrongCrescita accelerata: /strong visibilità immediata sul cliente, feedback continui e percorsi di sviluppo concreti per potenziare competenze relazionali, analitiche e di gestione. /lilistrongContesto efficiente e orientato all’esecuzione: /strong processi chiari, collaborazione stretta con team interni e tempi decisionali rapidi per supportare i clienti in maniera efficace e proattiva. /lilistrongCrescita basata sul merito e sulla responsabilità: /strong valorizziamo l’autonomia, l’iniziativa e la capacità di generare impatto misurabile sul successo del cliente, con percorsi di crescita strutturati. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongDichiarazione di pari opportunità /strong /ppbr/ppVuoi candidarti per questa posizione? Puoi anche inviarci una mail a, allegando il tuo CV e inserendo come oggetto "Candidatura Customer Success Specialist" /ppbr/ppbr/ppL’annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a candidati di tutte le età e tutte le nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03). Inviando il tuo CV, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), per finalità legate al processo di selezione. I dati forniti saranno trattati con la massima riservatezza e protetti da misure di sicurezza. Per maggiori dettagli, ti invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Success Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva