PstrongInformazioni sull'azienda /strong /ppbr/ppstronghelmon /strong è la nuova realtà italiana dedicata alla strongcybersecurity /strong, con focus sulla sicurezza informatica delle strongPMI /strong, fondata da strongCDP Venture Capital /strong e strongCy4Gate /strong. Con sede a Roma, helmon nasce per offrire protezione completa e accessibile alle imprese italiane, grazie a un modello end-to-end che unisce servizi cyber, formazione e una polizza assicurativa dedicata. Il nostro obiettivo è rendere semplice e immediato ciò che oggi è complesso, proteggendo le aziende in modo proattivo, trasparente e su misura. /ppbr/ppbr/ppstrongInformazioni sul ruolo /strong /ppbr/pphelmon seleziona, per stronginserimento diretto /strong nel proprio team interno (presso la sede di Roma EUR), un/una: strongCustomer Success Specialist /strong. Implementerai il setup della piattaforma proprietaria per Large Enterprise, nonché l’onboarding delle aziende selezionate, assicurando al contempo formazione efficace a tutti gli utilizzatori. /ppbr/ppbr/ppstrongResponsabilità /strong /ppbr/pullistrongSetup della piattaforma /strong. /lilistrongOnboarding /stronge strongFormazione /strong utilizzatori. /lilistrongGestione del secondo livello di supporto /strongutilizzatori. /lilistrongAnalisi funzionale /strong e strongtesting funzionale /strong delle nuove release. /lilistrongCollaborazione /strong trasversale con strongi team interni /strong per gestire le criticità e perfezionare l’esperienza dell’utilizzatore. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongQualifiche /strong /ppbr/pullistrongCapacità di Program Management /strong per coordinare attività di setup. /lilistrongOttime capacità di gestione del cliente /strong, mantenendo efficacia e professionalità anche in caso di complessità operative o ritardi informativi. /lilistrongEsperienza di almeno 2-3 anni /strong in ruoli di strongCustomer Success /strong o strongProject Coordination /strong. /liliConoscenza strongfluente /strong della stronglingua italiana /strong e stronginglese /strong. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongCompetenze richieste /strong /ppbr/pullistrongProject Management operativo /strong. /lilistrongOttime doti comunicative /strongestrong relazionali /strong. /lilistrongProblem solving /strong e strongorientamento al cliente /strong. /lilistrongConoscenza strumenti CRM /strong e gestione ticket. /lilistrongCapacità di gestire priorità /strong e strongrispettare scadenze /strong in contesti complessi. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongCosa offriamo /strong /ppbr/pullistrongContratto /strong: full-time, tempo indeterminato /lilistrongRuolo a impatto diretto: /strong contribuirai in modo concreto al successo dei clienti, lavorando su iniziative core che influenzano direttamente la loro experience e i risultati di business. /lilistrongCrescita accelerata: /strong visibilità immediata sul cliente, feedback continui e percorsi di sviluppo concreti per potenziare competenze relazionali, analitiche e di gestione. /lilistrongContesto efficiente e orientato all’esecuzione: /strong processi chiari, collaborazione stretta con team interni e tempi decisionali rapidi per supportare i clienti in maniera efficace e proattiva. /lilistrongCrescita basata sul merito e sulla responsabilità: /strong valorizziamo l’autonomia, l’iniziativa e la capacità di generare impatto misurabile sul successo del cliente, con percorsi di crescita strutturati. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongDichiarazione di pari opportunità /strong /ppbr/ppVuoi candidarti per questa posizione? Puoi anche inviarci una mail a, allegando il tuo CV e inserendo come oggetto "Candidatura Customer Success Specialist" /ppbr/ppbr/ppL’annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a candidati di tutte le età e tutte le nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03). Inviando il tuo CV, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), per finalità legate al processo di selezione. I dati forniti saranno trattati con la massima riservatezza e protetti da misure di sicurezza. Per maggiori dettagli, ti invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy. /p