Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla ristorazione - area di servizio versilia est (marina di pietrasanta)

Marina di Pietrasanta
Chef Express
Pubblicato il 25 marzo
Descrizione

Chef Express, azienda appartenente al Gruppo Cremonini, con un portfolio di oltre 40 brand, è leader in Italia nella gestione di bar, ristoranti e fast food situati all’interno di stazioni ferroviarie, aeroporti, aree di servizio autostradali, ospedali, centri commerciali e nelle principali aree urbane.

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE - AREA DI SERVIZIO VERSILIA EST:
Per Chef Express nell'area di servizio di Versilia Est cerchiamo Addetti/e alla Ristorazione part-time.

Cosa farai
Servizio al cliente: accoglienza, presa ordini su cassa/kiosk, allestimento vassoi, servizio al banco e in sala, upselling di menù/offerte
Preparazione prodotti food & beverage: caffetteria, panini, linee caldo/freddo, assemblaggio ordini
Riassetto degli spazi: sbarazzo della sala, pulizia postazioni/attrezzature
Attività base di magazzino: carico/scarico, rotazione merci, controllo scadenze

Il profilo che vorremmo incontrare

Spiccato orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadra
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend, festivi, oltre ad autonomia negli spostamenti
Diploma di scuola superiore (preferibilmente a indirizzo alberghiero) e/o esperienza, anche breve, nel settore bar, ristorazione o GDO, in ruoli quali banconista, barista, cameriere/a, addetto/a cucina o operatore/operatrice fast food

Cosa offriamo

Contratto part-time (da minimo 24 ore) con turnazione flessibile pianificata con 3 settimane di anticipo
Formazione strutturata e continua
Percorsi di crescita strutturati supportati da sistemi di feedback e sistemi di performance
Vantaggi: assistenza sanitaria integrativa, sconti su tutti i punti vendita Chef Express e tanto altro.
CCNL Turismo/Pubblici Esercizi + integrativo aziendale

Perché sceglierci

In Chef Express entrerai a far parte di un ambiente dinamico e inclusivo, dove ogni giornata è diversa, puoi imparare sul campo e crescere insieme a un team affiatato, contribuendo a offrire ai clienti un’esperienzasempre speciale.

#joinus

Chef Express promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità per tutti i candidati, indipendentemente da etnia, religione, genere, orientamento sessuale, età, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge. I dati personali saranno trattati in conformità con il GDPR e la normativa italiana vigente, esclusivamente per finalità di selezione e conservati per il tempo necessario.

L’offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Marina di Pietrasanta
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE - AREA DI SERVIZIO VERSILIA EST (Marina di Pietrasanta)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva