Synergie Italia, filiale di Reggiolo, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, solida e in continua crescita, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME
La risorsa si occuperà di:
- Gestione e registrazione delle fatture attive e passive;
- Supporto alla contabilità generale e alle pratiche amministrative;
- Gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie;
- Archiviazione documentale e gestione della corrispondenza;
- Contatti con clienti e fornitori per la gestione di documenti e scadenze;
- Collaborazione con l’ufficio commerciale e logistico per l’emissione e il controllo dei documenti di trasporto e ordini.
- Diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
- Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o contabili;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei principali gestionali;
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;
- Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Si offre:
- Inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga;
- Orario di lavoro part time, da lunedì a venerdì;
- Atmosfera di lavoro strutturato e in espansione.
Luogo di lavoro: Guastalla (RE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N.
1207 – SG del 16/12/2004
Required Skill Profession
Secretaries And Administrative Assistants