Manpower cerca per azienda cliente: Addetto/a Assistenza Clienti – Centrale Operativa
DESCRIZIONE DEL RUOLO
· Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali; · Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista; · Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale; · Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti; · Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.
REQUISITI · Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) · Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management · Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore · Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici · Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel · Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2) · Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
SI OFFRE · Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico · Formazione professionale · Lavorare per un’azienda leader di settore · L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.