Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. Posizione: Per il sito produttivo di San Giorgio in Bosco (PD) stiamo cercando nuove risorse da inserire nel team di Manutenzione. La nuova risorsa si occuperà di: - garantire l’efficienza e l’efficacia degli impianti tramite interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su macchine ed impianti industriali per prodotti alimentari; - gestione utilities (impianto di depurazione e potabilizzatore, centrale termica, centrale frigo, cabina elettrica, UTA); - rilevamento e risoluzione guasti di tipo elettrico, meccanico o pneumatico; - redigere eventuale reportistica; - fornire supporto tecnico alle linee; - gestione magazzino ricambi. Requisiti: - Diploma tecnico o qualifica professionale ad indirizzo meccanico o elettrotecnico; - ulteriori abilitazioni sono considerate un plus ma non sono indispensabili (conduzione di generatori di vapore di 2° livello, gas tossici NH3, PES/PAV, etc.); - Predisposizione al lavoro in team; - Buona conoscenza del disegno meccanico ed elettrico; - Conoscenza di base di oleodinamica e pneumatica; - Buona manualità con i principali strumenti utensili; - Esperienza di base per piccole saldature a TIG e ad elettrodo; - Dimestichezza con il pacchetto Office. Altre informazioni: Fascia oraria di lavoro: a turni (mattina, pomeriggio o giornaliero) dal lunedì al sabato; Reperibilità: a rotazione settimanale; Retribuzione e inquadramento: commisurati all’esperienza; Esperienza richiesta: per rafforzamento organico valutiamo sia figure junior che senior.