Pair2bite è un Internet Service Provider del gruppo Abacus, specializzato in soluzioni di telecomunicazioni aziendale è alla ricerca di una figura da inserire nel strongReparto di Supporto Tecnico /strong, il team che garantisce la qualità e la continuità dei servizi air2bite. Con crescente autonomia, sarai introdotto nella gestione e nella evoluzione dell’infrastruttura di rete, contribuendo direttamente alla soddisfazione dei Clienti B2B. /ppbr/ppstrongNello specifico le responsabilità saranno: /strong /ppCurereai le fasi di assistenza in escalation a clienti b2b e partner per il portafoglio servizio IT di air2bite. Con particolare riferimento a connettività internet, reti mpls, sistemi VoIP, cloud PBX; /ppGestire le fasi di progettazione e delivery di progetti ad-hoc su clienti enterprise; /ppSeguirai le attività di escalation tecniche verso i Fornitori (Fibercop, Fastweb, Eolo, ecc.) /ppAnalizzare e risolvere i guasti di primo livello sul backbone air2bite; /ppGestire attività di back office volte al troubleshooting. /ppbr/ppstrongSei la persona giusta se: /strong /ppLaurea in Ingegneria, Informatica o equivalenti (anche in corso ) o diploma tecnico con almeno 2 anni di esperienza nel settore ICT /ppCapacità di ascolto e di relazionarsi in modo positivo con Clienti, Colleghi, Fornitori e Partner /ppDisponibilità a lavorare su turni anche nei weekend e festivi /ppAttitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività /ppCuriosità e passione per l’ICT /ppOrientamento al lavoro di gruppo e capacità di collaborare in team utilizzando un approccio sempre positivo /ppIntraprendenza e voglia di affrontare nuove sfide con proattività /ppbr/ppCostituisce titolo preferenziale il possesso di certificazioni Cisco CCNA, CNNP, Mikrotik MTCNA o similari e posizioni pregresse di lavoro in ambiti di ISP. /ppbr/ppIn air2bite troverai un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking; /ppL'orario di lavoro è dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì con turni di reperibilità H24 che vengono svolti da remoto. /ppbr/ppstrongContratto di lavoro: /strongTempo pieno, Tempo indeterminato /ppstrongBenefit: /strongComputer aziendale, Supporto allo sviluppo professionale /p