Con l’aiuto ed il supporto del Manager di riferimento, le attività previste per il ruolo saranno:
Sviluppo e monitoraggio dei clienti aziendali;
Vendita di prodotti e servizi al mercato business;
Supporto ai colleghi B2B di Punto Vendita nella gestione della clientela Business;
Supporto nell’analisi dei dati di vendita.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche:
Preferibile Laurea in materie Economiche;
Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel);
Nice to have: Esperienze pregresse (anche brevi) in ambito Acquisti e/o Vendite e CRM;
Attitudine commerciale;
Precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza;
Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e resistente propensione al problem solving;
Intraprendenza, curiosità e velocità di pensiero ed azione sono fattori chiave per il successo nel ruolo.
Offriamo stage di 6 mesi con rimborso spese, la possibilità di lavorare in una realtà multinazionale leader nel mercato e nell'innovazione.