Mansione
Randstad Italia ricerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni-contact center più figure come
OPERATORE CALL CENTER INBOUND - Settore Energia
I candidati selezionati parteciperanno ad un percorso formativo ibrido, inizialmente in presenza e poi online, per tre settimane full time dal 10 Novembre al 02 Dicembre (è previsto un indennizzo per la partecipazione).
Si offre: contratto di somministrazione, tempo parziale 20h settimanali su turni, della durata di 2 mesi, prorogabili.
Sede di lavoro: Napoli. Si valuta di proporre successivamente ad una fase iniziale d'inserimento, una modalità di lavoro ibrida tra presenza in sede e Lavoro da remoto.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Coloro che termineranno con successo il percorso di training saranno inseriti operativamente nel contact center e si occuperanno delle seguenti attività:
- rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
- supportare il cliente che necessita di assistenza;
- attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
- svolgere attività di assistenza tecnica.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
- ottimo utilizzo del PC;
- ottimo eloquio;
- attitudine commerciale;
- capacità di lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).