Azienda di riferimento del panorama alimentare italiano nata con il mitico dado nel 1948, è leader nella maggior parte delle categorie in cui opera e vanta oggi diversi brand con un ampio portafoglio di prodotti che va dai noodles, ai sughi fino a thè ed infusi.
che con il purpose "Celebrating local flavours" unisce molteplici aziende locali da oltre 80 anni. 600 dipendenti, GBfoods è presente in più di 50 paesi tra Europa e Africa con brand prestigiosi.
Responsabilità principali
1. Coordinamento Utilities di stabilimento, attività operative e di manutenzione delle apparecchiature a supporto delle operazioni di produzione, tra cui caldaie, vapori industriali, compressori, acqua di pozzo, sistemi di raffreddamento, sistemi termici, impianti di depurazione, trigenerazione, sottostazioni elettriche, UPS e impianto fotovoltaico.
2. Gestione delle attività di manutenzione e riparazione impianti, attrezzature, spazi esterni ed edifici di stabilimento, inclusa la gestione del parco muletti.
3. Interfaccia con fornitori e contractors per offerte economiche e richieste d'acquisto tramite SAP.
4. Supervisione di lavori e cantieri, attività di montaggio, collaudo e messa in servizio di nuovi impianti, gestione della sicurezza (EHS) e permessi di lavoro.
5. Progettazione e gestione di progetti tecnico/ingegneristici complessi, dalla pianificazione all'esecuzione, definendo attività, priorità e risorse.
Requisiti
* Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria.
* Competenze elettriche di base.
#J-18808-Ljbffr