Emilav Srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Piacenza, ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare:
UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI/AMMINISTRAZIONE
La risorsa selezionata sarà inserita presso la sede di Niviano (PC) e si occuperà di:
* Gestione ordini di acquisto e contatto con i fornitori
* Supporto alle attività amministrative e contabili
* Utilizzo del gestionale Zucchetti per la gestione amministrativa e di magazzino
* Compilazione e gestione di report e documentazione tramite Excel (uso avanzato)
* Gestione della corrispondenza con fornitori esteri (necessaria conoscenza della lingua inglese)
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
* Buona conoscenza di Excel (tabelle pivot, formule, reportistica)
* Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
* Gradita conoscenza del gestionale Zucchetti
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative
* Flessibilità nell’alternarsi tra attività amministrative e di acquisto
* Diploma o laurea in ambito economico o tecnico (titolo preferenziale ma non vincolante)
* Si valutano anche profili junior da formare con adeguato percorso di affiancamento
* Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Alimentare Industria; livello e retribuzione da definire sulla base delle competenze e della seniority
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
* Luogo di lavoro: Niviano (PC)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03