Openjobmetis spa, filiale di Imola, cerca per azienda che commercializza forniture per l'edilizia, un magazziniere/addetto al banco.
La figura si occuperà principalmente della gestione del banco clienti, garantendo un servizio cortese ed ottimizzato, e supporterà il magazzino nelle attività di carico/scarico e gestione merce (ordini in entrata e in uscita).
Mansioni principali:
Gestione diretta dei clienti al banco (accoglienza, assistenza, vendita)
Supporto nella gestione del magazzino
Controllo e registrazione ordini in entrata/uscita
Utilizzo del PC per la gestione e aggiornamento degli ordini
All’occorrenza, uso del muletto (patentino non obbligatorio)
Requisiti richiesti:
Buone doti relazionali e attitudine al contatto con il cliente
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
Conoscenza base dell’uso del PC
Eventuale esperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un plus
full-time dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Iniziale contratto in somministrazione volto all'assunzione in azienda
ccnl: Commercio
luogo di lavoro: Cadriano (BO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
Required Skill Profession
Material Recording, Scheduling, Dispatching, And Distributing Workers