Studio Altieri S.p.A. Società italiana con sede a Thiene (VI), leader a livello nazionale ed internazionale nella progettazione architettonica, ospedaliera, ed ambientale ricerca per potenziamento dell'Ufficio Gare un Addetto/a Ufficio Gare con focus amministrativo. La risorsa si occuperà di: Monitorare i portali di e-procurement e individuare nuove opportunità di gara; Analizzare i requisiti richiesti dai bandi di gara e predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare, principalmente nella forma di RTP; Monitorare ed assicurare il rispetto delle tempistiche e scadenze fissate, coordinando sia i diversi dipartimenti aziendali che il gruppo in RTP; Monitorare la documentazione post consegna della gara, partecipare alle sedute pubbliche, gestire gli eventuali soccorsi istruttori, le richieste di giustificazioni e in generale tutti gli adempimenti post aggiudicazione, fino alla sottoscrizione del contratto; Svolgere gli adempimenti necessari per l’accreditamento agli albi fornitori; Gestire l’archivio (cartaceo e digitale) delle gare, garantendo ordine e reperibilità della documentazione secondo la qualità interna. Requisiti Preferibilmente laurea triennale o magistrale in discipline giuridiche, economiche o affini; Conoscenza del codice appalti D. Lgs 36/2023 e degli aggiornamenti legislativi in materia di appalti pubblici; Capacità di redigere e gestire documenti amministrativi, contratti e atti relativi alle gare pubbliche e private, utilizzando le principali piattaforme di e-procurement; Buona conoscenza di Microsoft 365 (Excel, word, teams, one drive, SharePoint, Outlook) e utilizzo della firma digitale; Buona conoscenza della lingua inglese; Attenzione ai dettagli, capacità di analizzare e sintetizzare informazioni complesse, gestione delle scadenze e dei gruppi di persone; Aver maturato pregressa esperienza nella gestione di gare pubbliche e/o private nell’ambito dei servizi di ingegneria o architettura verrà considerato requisito preferenziale. Completano il profilo Buone doti relazionali, utili al lavoro di squadra e alla gestione dei differenti interlocutori esterni, istituzionali e privati; Capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità seguendo le prassi aziendali; Gestione dello stress e delle scadenze. Sede di lavoro: Thiene (VI) Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale. J-18808-Ljbffr