Il
Facility Specialist
supporta il Facility Manager nella gestione del patrimonio immobiliare della zona di competenza: riceve e gestisce le richieste provenienti dai Punti Vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza; inoltre, supervisiona le attività amministrative. È previsto
Smart working
per una media di due giorni a settimana cumulabili nel mese.
Le principali mansioni del
Facility Specialist
sono:
Verifica della qualità degli
interventi
e dei servizi effettuati Organizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come
Facility Specialist
sono:
Formazione ad indirizzo tecnico o gestionale Ottime capacità organizzative e di pianificazione Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di
Facility Specialist ?
Smart working
per una media di due giorni a settimana cumulabili nel mese Un processo annuale di Talent Managment per sostenere il tuo sviluppo Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.