La divisione Consultant della Provincia di Modena ricerca un /a Receptionist cat. protetta L.* La risorsa ricoprirà un ruolo centrale nelle attività di front-office e back-office aziendale, garantendo un presidio tempestivo della reception, della comunicazione telefonica e degli ingressi, oltre a un supporto amministrativo alle funzioni interne.
La figura assicurerà professionalità, ordine, precisione e un'accoglienza efficace verso clienti, visitatori e fornitori.
Gestione del centralino telefonico : smistamento delle chiamate ai reparti interni, assistenza di primo livello e risposta in lingua italiana, inglese o francese per semplici frasi di cortesia nel trasferimento alle colleghe del reparto commerciale estero.
Attività di cancelleria e segreteria generale, inclusa la redazione, gestione e archiviazione di documenti cartacei e digitali.
Presidio degli accessi alla zona operativa di produzione, con funzioni di portierato e controllo in base alle procedure aziendali.
Accoglienza e registrazione di Clienti, Fornitori, Consulenti e Funzionari esterni, garantendo ordine e riservatezza.
Gestione, aggiornamento e archiviazione
degli archivi aziendali, in formato telematico e cartaceo.
Monitoraggio e registrazione degli ingressi
tramite apposito registro, con compilazione e raccolta firme obbligatorie.
Competenze Richieste Buona capacità comunicativa e relazionale Conoscenza base della lingua inglese e francese ( base), finalizzata alla gestione di semplici frasi di centralino per clienti esteri Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei software da ufficio (posta elettronica, pacchetto Office, gestionali aziendali) Precisione, riservatezza, affidabilità e organizzazione Attitudine al multitasking e al lavoro in team Orientamento al cliente e capacità di problem solving Appartenente alla Legge *
Orario di Lavoro Dal lunedì al venerdì: 08:*:30
(mattino) 13:*:30
(pomeriggio)