Umana SPA, filiale di Thiene, per azienda metalmeccanica in zona Breganze leader nella produzione di macchine agricole, cerca per sostituzione maternità 1 Business Analyst
Il Business Analyst supporta i processi decisionali aziendali attraverso l’analisi dei dati, la valutazione delle performance e l’identificazione di opportunità di miglioramento. Collabora con i diversi dipartimenti per tradurre le esigenze operative in soluzioni concrete, contribuendo allo sviluppo di strategie efficaci per la crescita e l’ottimizzazione del business. Il ruolo richiede forti capacità analitiche, attenzione ai dettagli e abilità di comunicazione per presentare in modo chiaro i risultati delle analisi ai decision maker.
Responsabilità:
- training sistemi di reporting
- introduzione processi/programmi in corso e rispettivi interlocutori
- procedure di gestione contratti, mappatura zone ed aggiornamento sistemi di riepilogo: aggiornamento dati, individuare potenziale di miglioramento processi e strumenti, allineamento a programma VISTAMAP
- programma Customer Satisfaction: analisi dei dati a sistema e risultati dei piani d’azione completati, individuare opportunità di miglioramento con attività e programmi per ottenere l’obiettivo di miglioramento.
- Analisi dei bisogni in base ai dati presenti nei rispettivi database, pianificazione di corsi e formalizzazione di richiesta per corsi attualmente non a catalogo.
- Dealer Performance Review: supporto preparazione informazioni e calendario attività. Supporto nelle sessioni con il team.
Competenze richieste:
- analisi basata su kpi
- pianificazione di attività e risorse
- comunicazione verbale e scritta
- lingue: italiano, inglese
- pacchetto Microsoft
Contratto di sostituzione maternità.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).