Azienda attiva nel settore informatico, specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali e nell’assistenza tecnologica per imprese e professionisti, ricerca una figura da inserire come addetto/a all’accettazione.
La risorsa selezionata rappresenterà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e collaboratori, curando l’accoglienza e garantendo un flusso organizzato delle attività di ingresso. Oltre alle mansioni di reception, fornirà un supporto operativo al personale interno, contribuendo al buon andamento delle attività aziendali.
Mansioni principali
* Accoglienza dei visitatori e registrazione degli accessi secondo le procedure aziendali
* Monitoraggio degli ingressi e supporto alla sicurezza interna
* Gestione delle comunicazioni in entrata (telefonate, e-mail) e loro smistamento ai reparti di competenza
* Assistenza al team interno per esigenze logistiche e informative di base
* Cura degli spazi di accoglienza, mantenendo un ambiente ordinato e professionale
Requisiti richiesti
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al contatto con il pubblico e alla gestione di attività dinamiche
* Professionalità, affidabilità e puntualità nello svolgimento delle attività
* Conoscenza di base degli strumenti informatici e della posta elettronica
* Precedente esperienza, anche breve, in ruoli analoghi considerata un plus
Offerta e condizioni di lavoro
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Orario full-time: dal lunedì al venerdì, 09:00 – 18:00 con pausa pranzo.
Inserimento in un contesto dinamico e innovativo, con possibilità di affiancamento iniziale.
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